Hi Gamepedia users and contributors! Please complete this survey to help us learn how to better meet your needs in the future. We have one for editors and readers. This should only take about 7 minutes!

Underwater/it

From Wynncraft Wiki
Jump to: navigation, search
Sott'Acqua
QuestBook.png
Informazioni Missione
Lunghezza Media
Localizzazione Via Costiera
Livello 8
Ricompensa Di seguito

Sott'Acqua è una missione media di livello 8 che inizia lungo la Via Costiera vicino Maltic.

Anteprima[edit | edit source]

Omango richiede al giocatore di esplorare il relitto di una vecchia nave da rifornimenti dalla Provincia di Gavel, tuttavia, un Elmo di Respirazione è richiesto per esplorare il relitto. Andando avanti per la Via dal relitto, il giocatore incontrerà Sayrr, che venderà un Elmo di Respirazione per 3 Carne di Maialuomo ed 1 Latte.

Fase 1[edit | edit source]

» Parla con Omango localizzato sulla Via Costiera, a nord di Maltic.

Dialogo:

  • Omango: Ciao, il mio nome è Omango. Sono un residente del villaggio di Maltic, in cima alla collina.
  • Omango: Come forse saprai, la nostra gente arrivò nella tua terra anni fa, e questa è la nave che hanno usato.
  • Omango: Hanno portato molti beni di lusso con loro. Gran parte di essi furono perduti nello schianto.
  • Omango: Ma di recente, questo buco che vedi è stato aperto. Si pensa che la fortuna sia immersa tra le onde.
  • Omango: Purtroppo, nessuno ha potuto esplorare il buco. È troppo profondo, nessuna creatura può sopravvivere sott'acqua per così tanto!
  • Omango: Il mio vecchio amico Sayrr è un pescatore, e so che ha un elmo molto speciale con lui...
  • Omango: Se riuscissi a metter le mani su quell'elmo, e trovare il tesoro, te ne darò una parte!
  • Omango: Sayrr sta probabilmente pescando nei paraggi, sulla sua barca. Parlagli, può aiutarci. Il suo cuore non è gelido!
  • Omange: Non appena hai l'elmo, esplora il relitto e riportami [4 Vecchio Tesoro]. Buona fortuna.

Fase 2[edit | edit source]

» Parla con Sayrr a proposito dell' Elmo di Respirazione.

Dialogo:

  • Sayrr: Cosa hai da guardare? È perchè sono piccolo, eh? Ti faccio sapere che ho catturato pesci che erano il doppio di te!
  • Sayrr: Ma... che ci fai sulla mia barca, straniero?
  • Sayrr: Ahah! Si, Ce l'ho ancora quell'inutire Elmo di Respirazione. Lo vuoi? Dovrai sbrigare alcune faccende per me, prima.
  • Sayrr: Vedi, sono stato qui a pescare per tre giorni, e sta andando bene, non voglio tornare a Nemract a comprare cibo.
  • Sayrr: Portami qualcosa da mangiare e da bere, [3 Carne di Maialuomo] ed [1 Latte] basteranno. Sono un uomo in crescita! Mi serve sostegno!
  • Sayrr: Dopodichè l'elmo sarà tuo.

Fase 3[edit | edit source]

» Riporta 3 Carne di Maialuomo ed 1 Latte a Sayrr.

Dialogo:

  • Sayrr: Ah! Bentornato! Hai il cibo e bevanda?
  • Sayrr: Ottimo. Ecco il tuo elmo, divertiti.

Fase 4[edit | edit source]

» Esplora il relitto per un tesoro perduto (devi indossare l' Elmo di Respirazione per poterti immergere).

Fase 5[edit | edit source]

» Rompi la cassa e porta [4 Vecchio Tesoro] ad Omango.

Dialogo:

  • Omango: Ce l'hai fatta! Hai trovato il tesoro!
  • Omango: Come promesso, ecco una parte del bottino.

Suggerimenti[edit | edit source]

  • Se porti 3 Carne di Maialuomo ed 1 Latte a Sayrr in anticipo, puoi risparmiarti un viaggio da e verso Ragni.
  • Appena entri nel buco, può essere difficile navigare per via dell'oscurità. Attento, perchè anche se indossi l' Elmo di Respirazione puoi comunque affogare se non arrivi in tempo.
  • Puoi trovare Sayrr seguendo la costa lontano da Ragni.