Underwater/it

From Wynncraft Wiki
Jump to: navigation, search
Sott'Acqua
QuestBook.png
Informazioni Missione
Lunghezza Media
Localizzazione Via Costiera
Livello 8
Ricompensa Di seguito

Sott'Acqua è una missione media di livello 8 che inizia lungo la Via Costiera vicino Maltic.

Anteprima[edit | edit source]

Omango richiede al giocatore di esplorare il relitto di una vecchia nave da rifornimenti dalla Provincia di Gavel, tuttavia, un Elmo di Respirazione è richiesto per esplorare il relitto. Andando avanti per la Via dal relitto, il giocatore incontrerà Sayrr, che venderà un Elmo di Respirazione per 3 Carne di Maialuomo ed 1 Latte.

Fase 1[edit | edit source]

» Parla con Omango localizzato sulla Via Costiera, a nord di Maltic.

Dialogo:

  • Omango: Ciao, il mio nome è Omango. Sono un residente del villaggio di Maltic, in cima alla collina.
  • Omango: Come forse saprai, la nostra gente arrivò nella tua terra anni fa, e questa è la nave che hanno usato.
  • Omango: Hanno portato molti beni di lusso con loro. Gran parte di essi furono perduti nello schianto.
  • Omango: Ma di recente, questo buco che vedi è stato aperto. Si pensa che la fortuna sia immersa tra le onde.
  • Omango: Purtroppo, nessuno ha potuto esplorare il buco. È troppo profondo, nessuna creatura può sopravvivere sott'acqua per così tanto!
  • Omango: Il mio vecchio amico Sayrr è un pescatore, e so che ha un elmo molto speciale con lui...
  • Omango: Se riuscissi a metter le mani su quell'elmo, e trovare il tesoro, te ne darò una parte!
  • Omango: Sayrr sta probabilmente pescando nei paraggi, sulla sua barca. Parlagli, può aiutarci. Il suo cuore non è gelido!
  • Omange: Non appena hai l'elmo, esplora il relitto e riportami [4 Vecchio Tesoro]. Buona fortuna.

Fase 2[edit | edit source]

» Parla con Sayrr a proposito dell' Elmo di Respirazione.

Dialogo:

  • Sayrr: Cosa hai da guardare? È perchè sono piccolo, eh? Ti faccio sapere che ho catturato pesci che erano il doppio di te!
  • Sayrr: Ma... che ci fai sulla mia barca, straniero?
  • Sayrr: Ahah! Si, Ce l'ho ancora quell'inutire Elmo di Respirazione. Lo vuoi? Dovrai sbrigare alcune faccende per me, prima.
  • Sayrr: Vedi, sono stato qui a pescare per tre giorni, e sta andando bene, non voglio tornare a Nemract a comprare cibo.
  • Sayrr: Portami qualcosa da mangiare e da bere, [3 Carne di Maialuomo] ed [1 Latte] basteranno. Sono un uomo in crescita! Mi serve sostegno!
  • Sayrr: Dopodichè l'elmo sarà tuo.

Fase 3[edit | edit source]

» Riporta 3 Carne di Maialuomo ed 1 Latte a Sayrr.

Dialogo:

  • Sayrr: Ah! Bentornato! Hai il cibo e bevanda?
  • Sayrr: Ottimo. Ecco il tuo elmo, divertiti.

Fase 4[edit | edit source]

» Esplora il relitto per un tesoro perduto (devi indossare l' Elmo di Respirazione per poterti immergere).

Fase 5[edit | edit source]

» Rompi la cassa e porta [4 Vecchio Tesoro] ad Omango.

Dialogo:

  • Omango: Ce l'hai fatta! Hai trovato il tesoro!
  • Omango: Come promesso, ecco una parte del bottino.

Suggerimenti[edit | edit source]

  • Se porti 3 Carne di Maialuomo ed 1 Latte a Sayrr in anticipo, puoi risparmiarti un viaggio da e verso Ragni.
  • Appena entri nel buco, può essere difficile navigare per via dell'oscurità. Attento, perchè anche se indossi l' Elmo di Respirazione puoi comunque affogare se non arrivi in tempo.
  • Puoi trovare Sayrr seguendo la costa lontano da Ragni.