Join The Fan Lab, a private Fandom research community for users in the US and UK where you will be asked to share your opinions on all things gaming and entertainment! Click here to see if you qualify

Tunnel Trouble/it

From Wynncraft Wiki
Jump to: navigation, search

Tunnel Trouble, letteralmente "Problemi di Gallerie" è una quest lunga di livello 5, la prima quest lunga del gioco.

Tunnel Trouble
QuestBook.png
Quest Info
Length Long
Location Detlas
Province [[{{{province}}}]]
Level 5
Starter NPC [[{{{npc}}}]]
Reward As follows:

As follows

Anteprima[edit | edit source]

Le guardie di Detlas e Ragni hanno bisogno del giocatore per ripulire il tunnel che consente un viaggio rapido tra le due città dai mostri che lo infestano. Il giocatore deve aiutare un minatore nella galleria, finché qualcosa di strano non accade...

Fase 1[edit | edit source]

» Parla al Capitano Fenor davanti a Detlas.

Dialogo:

  • Capitano Fenor: Ah! Devi essere la nuova recluta! Beh, abbiamo del lavoro per te.
  • Capitano Fenor: C'è una vecchia galleria dietro di me. Era utilizzata durante le Guerre Corrotte...
  • Capitano Fenor: La usavamo per viaggiare velocemente tra Detlas e Ragni, ma è abbandonata da tempo.
  • Capitano Fenor: Questa caverna sarebbe molto utile per le nuove reclute che dovranno viaggiare tra Detlas e Ragni.
  • Capitano Fenor: Qui è dove entri in gioco tu - Ho bisogno che tu ripulisca il percorso così che possiamo tornare ad utilizzarla! Buona fortuna, Soldato!

Fase 2[edit | edit source]

» Entra nella caverna dietro Capitano Fenor.

Dialogo:

  • Minatore Linton: Ah, recluta! Devi essere quello che il Capitan Fenor ha inviato!
  • Minatore Linton: Beh, iniziamo allora!
  • Minatore Linton: Aiutami a ripulire i detriti. Semplicemente avvicinati al mucchio e dagli una spalata da parte mia!

Fase 3[edit | edit source]

» Aiuta il Minatore Linton a rimuovere i detriti dal percorso.

Dialogo:

  • Minatore Linton: Ben fatto! Muoiamoci cautamente, non sappiamo cosa ci potrebbe essere in giro...

Fase 4[edit | edit source]

» Rimuovi i possibili ostacoli.

Dialogo:

  • Minatore Linton: Aspetta... hai sentito? Ah, mostri! Fa il tuo lavoro, soldato!

Uccidi i mostri.

  • Minatore Linton: Cos-?!
  • Minatore Linton: Ah, quel mucchio di detriti blocca il passaggio! Difendimi mentre cerco di scavare un buco!

Difendi il Minatore Linton uccidendo tutti gli Zombie.

  • Minatore Linton: Resisti! Credo di essere a metà strada!
  • Minatore Linton: Aha! Posso vedere l'altro lato! Ancora un pochino...
  • Minatore Linton: Fatto, ho scavato un buco! Veloce, andiamo prima di essere sopraffatti!

Continua a ripulire la caverna.

  • Minatore Linton: Questa caverna sembra a malapena valere lo sforzo...
  • Minatore Linton: Questa parete di detriti sembra essere troppo spessa per essere scavata. Che facciamo ora?
  • Minatore Linton: hmm... Forse se- aspetta, che sta succedendo alla parete a destra?
  • ???: Oh, uh... Ciao... Beh, questo è imbarazzante... Io... vado.
  • Minatore Linton: ...Chi cavolo era quello? Puoi entrare nel buco e controllare, ma io resterò qui a cercare una soluzione all'ingombro.

Fase 5[edit | edit source]

» Investiga nel buco a destra del grande mucchio di detriti.

Dialogo:

  • Drale: Oh... Non mi aspettavo di essere seguito... Beh, um... Ciao! Ti suonerà pazzesco, ma...
  • Drale: Sono Drale, sono in missine per liberare queste mucche dal Katoa Ranch.
  • Drale: Quei contadini hanno rubato quelle mucche. Sono animali spaventati. Adesso stanno per farne bistecche! Se mi aiutassi, potrei aiutarti a mia volta...
  • Drale: Vai e libera quelle mucche dalla loro schiavitù! Accidenti, vorrei essere una mucca.

Fase 6[edit | edit source]

» Libera le mucche senza essere scoperto.

Dialogo:

  • Bylvis: Ah, è bene vedere come le mie mucche siano in forma! Beh, è giunta l'ora di nutrire i cittadini ancora una volta!
  • Apri i cancelli dei recinti per liberare le mucche! Non farti vedere dal contadino!

Libera le mucche.

Se vieni scoperto:
Dialogo:
  • Bylvis: Huh? Ehi!
  • Bylvis: Cosa credi di fare qui giù? Questa è proprietà privata!

Sei stato scoperto! Riprova!

  • Sembra tu abbia liberato tutte le mucche. Dovresti tornare da Drale.

Fase 7[edit | edit source]

» Ritorna da Drale.

Dialogo:

  • Drale: Grazie mille, ma non è ancora finita. Dobbiamo far uscire queste mucche dalla provincia.
  • Drale: C'è un piccolo buco dietro di me. Attraversalo ed aiutami a mettere queste mucche su una zattera per Gavel!

Fase 8[edit | edit source]

» Aiuta Drale a spingere la zattera in mare.

Dialogo:

  • Drale: Ecco la zattera! Aiutami a spingerla!

Spingi la zattera.

  • Drale: Ecco fatto! Siate liberi, miei amici! Una nuova vita vi aspetta!
  • Drale: Ancora una volta grazie per tutto ciò hai fatto oggi. Queste mucche si meritano una vita migliore.
  • Quanto a lungo hai aiutato questo lunatico a rubare bestiame? Realizzi che forse è meglio tornare da Linton.

Fase 9[edit | edit source]

» Ritorna dal Minatore Linton nella caverna abbandonata.

Dialogo:

  • Minatore Linton: Recluta, perché ci hai messo tanto? Ho aspettato per un'ora! Che stavi facendo?
  • Minatore Linton: ...Hai aiutato un qualche pazzo-lunatico a rubare bestiame da una fattoria locale? Recluta, ciò è contro la legge...
  • Minatore Linton: Oh, cosa me ne importa? Sciocchi Bovinisti.
  • Minatore Linton: Comunque, non abbiamo nessun metodo per sbarazzarci di questa gigantesca pila di detriti...
  • Drale: Salve ancora, amico! Hai bisogno di aiuto? Nessun problema. Mucche, a me!
  • Minatore Linton: Ma che cavolo?
  • Drale: Visto che mi hai aiutato col mio problema, ho pensato di ripagarti aiutandoti!
  • Drale: Beh, arrivederci! Oh, piacere di conoscerti, minatore! Ora, si parte mie care mucche!
  • Minatore Linton: ...Cosa è appena successo? Ho le traveggole? Sai cosa, non voglio saperlo.
  • Minatore Linton: Comunque, perché non vai avanti? Farò la guardia al passaggio di modo che nulla di male gli accada.
  • Minatore Linton: È stato un onore averti come compagno, recluta!

Fase 10[edit | edit source]

» Parla al Sergente Klafson accanto all'entrata della caverna di Ragni.

Dialogo:

  • Sergente Klafson: Recluta, il Capitano Fenor mi ha detto di aspettarti qui, vedendoti uscire da quella caverna ne deduco che hai completato la missione!
  • Sergente Klafson: Hai fatto un affare oggi, soldato! Possiamo utilizzare questo passaggio per viaggiare velocemente tra Detlas e Ragni! Bel lavoro!

Trivia[edit | edit source]

 Location   Capitano Fenor   X   380  Y   68  Z   -1569  Wynncraft Map 
 Location   Caverna   X   384  Y   67  Z   -1557  Wynncraft Map