Hi Gamepedia users and contributors! Please complete this survey to help us learn how to better meet your needs in the future. We have one for editors and readers. This should only take about 7 minutes!

Prison Story/it

From Wynncraft Wiki
Jump to: navigation, search
OutdatedLogo.pngThe following page contains information about content that no longer exists in Wynncraft as of update 1.17 and has been archived for historical purposes.
Storia di Prigione
QuestBook.png
Informazioni Missione
Lunghezza Lunga
Localizzazione Ragni
Livello 3
Ricompensa Di seguito

Storia di Prigione è una missione facile di livello 3 situata a Ragni.

Anteprima[edit | edit source]

Ooni, un prigioniero che sta tentando di evadere dalla prigione di Ragni ed un membro della Resistenza, chiede di recuperare una chiave da un ratto che l'ha rubata.

Fase 1[edit | edit source]

» Parla con Ooni nella prigione di Ragni.

Dialogo:

  • Ooni: Psst! Quaggiù...
  • Ooni: Il mio nome è Ooni, sono un membro della Resistenza... avrai sentito parlare di noi.
  • Ooni: Ascolta, sono stato catturato qualche giorno fa. Devi aiutarmi a fuggire, per la Resistenza!
  • Ooni: Ero quasi riuscito a fuggire, ma uno stupido ratto mi ha rubato la chiave ed è fuggito...
  • Ooni: Probabilmente è andato nelle fogne, come ogni altro ratto. Esiste un'entrata segreta che abbiamo fatto...
  • Ooni: Um...
  • Ooni: Non è importante ora. Ti ho scritto le coordinate sul tuo libro. Agisci in fretta.

Fase 2[edit | edit source]

» Trova la chiave nelle fogne a [-866,67,-1674] e riportala ad Ooni.

Dialogo:

  • Ooni: Meraviglioso! Hai la chiave!
  • Ooni: La Resistenza ti ringrazia.
  • Ooni: Ci sono troppi occhi su di noi per ora, cercherò di evadere quando sarò solo.
  • Ooni: Non preoccuparti, la Resistenza ripaga bene. Ecco, prendi questo...
  • Ooni: Questa chiave speciale ti aprirà l'accesso alle vecchie fogne di Ragni.
  • Ooni: Non suona particolare, ma le fogne sono state invase da una terrificante cre-...
  • Ooni: Eh, non importa. Comunque, c'è un buon bottino se sei in cerca di sfide.
  • Ooni: Le coordinate sono scritte sulla chiave. Ti suggerirei di salire di livello prima di provare. Buona fortuna.