Poisoning the Pest/it

From Wynncraft Wiki
Jump to: navigation, search
Avvelenando la Peste
QuestBook.png
Informazioni della Missione
Lunghezza Corta
Luogo Ragni
Livello 2
Ricompense Le seguenti:

Avvelenando la Peste è una missione corta di livello 2 che si svolge attorno alla farm vicino Ragni.

Anteprima[edit | edit source]

A Farmer Cevalus serve l'aiuto dell'utente per uccidere una peste corrotta che sta tormentando la sua fattoria. All'utente è chiesto di avvelenare la fattoria per riuscire così a sbarazzarsi del padre corrotto del contadino.

Fase 1[edit | edit source]

» Parla con il contadino Cevalus vicino Ragni.

 Location   Farmer Cevalus   X   -755   Y   67   Z   -1660 

Dialogo:

  • Farmer Cevalus: Ah, sembra ci sia una nuova recluta!
  • Farmer Cevalus: Sono felice di vedere l'esercito crescere di nuovo. In tutto l'esercito ci sarà qualcuno che ha tempo per noi cittadini.
  • Farmer Cevalus: Dobbiamo combattere la corruzione anche noi sapete! Parlando riguardo questo...
  • Farmer Cevalus: Recentemente, il mio caro padre si è spento e l'ho sepolto. Ecco, non è più lì, la corruzione ha preso il suo corpo.
  • Farmer Cevalus: La corruzione colpisce diverse cose in modi bizzarri. Certe volte rianima corpi e li obbliga ad andare contro la vita.
  • Farmer Cevalus: Non possiamo combatterlo corpo a corpo - Dobbiamo utilizzare il mio irrigatore Corkiano per avvelenare la peste! Ho una scorta di [1 Cassa di Veleno per Topi] vicino la mia casa...
  • Farmer Cevalus: Se riesci a passare senza rischi dentro la mia coltivazione, il corpo animato di mio padre potrebbe utilizzare le palle di fuoco per ucciderti... Si, palle di fuoco. Chi sapeva che mio padre le avesse?
  • Farmer Cevalus: Se avveleni la riserva dell'acqua dall'altro lato della mia coltivazione dopo che entri, puoi vedere la peste ritornare nella sua tomba!

Fase 2[edit | edit source]

» Trova [1 Cassa di Veleno per Topi].

Fase 3[edit | edit source]

» Avvelena la riserva.

Fase 4[edit | edit source]

» Accendi gli irrigatori.

Dialogo:

  • Farmer Cevalus: Credo che tu abbia fatto qualcosa che ha irritato la peste, perché è ancora più aggressiva e furiosa!
  • Farmer Cevalus: Sbrigati e attiva gli irrigatori tramite il pulsante vicino l'entrata della coltivazione prima che faccia più danno!

Fase 5[edit | edit source]

» Parla al Contadino Cevalus.

Dialogue:

  • Farmer Cevalus: Hai fatto un buon lavoro a sbarazzarti di quel varmint corrotto, non posso ringraziarti abbastanza!
  • Farmer Cevalus: Mi hai bloccato dal cadere in povertà e hai aiutato a mantenere basse le ondate di mostri corrotti vagabondanti per la provincia.
  • Farmer Cevalus: Prendi questa ricompensa ben meritata per le tue rischiose azioni oggi.

Suggerimenti[edit | edit source]

  • La Cassa di Veleno per Topi è vicino alla casa del contadino, successiva alla coltivazione.
  • Per progredire nella coltivazione senza essere ucciso, utilizza gli ostacoli per rimanere al sicuro dalle palle di fuoco.

Trivia[edit | edit source]

Galleria[edit | edit source]