King's Recruit/it

From Wynncraft Wiki
Jump to: navigation, search
La Recluta del Re
QuestBook.png
Informazioni Missione
Lunghezza Media
Luogo Fruma
Livello 1
Ricompensa Di seguito

La Recluta del Re è la missione iniziale di Wynncraft. Ѐ una missione media di livello 1. Ѐ un breve tutorial che introduce i giocatori ai concetti base del gioco.

Fase 1[edit | edit source]

» Parla all' Autista del Caravan.

 Location   Fruma   X   -1579   Y   51   Z   -1623 

Dialogo:

  • Autista del Caravan: Finalmente, ti sei svegliato! Tutti gli altri sono già andati avanti.
  • Autista del Caravan: Qui è fin dove arriviamo, qui sul confine.
  • Autista del Caravan: Il Re ti sta aspettando a Ragni. Quel cancello conduce all'entrata per la Provincia di Wynn, quindi il castello non può essere troppo lontano.
  • Autista del Caravan: Ho sentito dire che la via per il castello è pericolosa, ma fortunatamente sei armato.
  • Autista del Caravan: Scusa se non possiamo portarti fino in fondo, ecco un rimborso parziale per il viaggio. Usalo per comprarti un'armatura.

Fase 2[edit | edit source]

» Segui il sentiero verso il castello.

Dialogo:

  • Cavaliere di Ragni: Vai al castello, ci prenderemo cura noi di questi non-morti!

Fase 3[edit | edit source]

» Entra nel castello.

Dialogo:

  • Re di Ragni: Vedo che sei arrivato sano e salvo, nuova recluta. Eccellente, vieni a parlarmi, ora.

Fase 4[edit | edit source]

» Parla con il Re.

Dialogue:

  • Re di Ragni: Tu devi essere l'ultima recluta! Finalmete, piacere di conoscerti. Quale era il tuo nome?
  • Re di Ragni: Che nome particolare. Comunque, benvenuto nella Provincia di Wynn!
  • Re di Ragni: Questa è la nobile fortezza di Ragni, una delle citta più vecchie e di maggiore influenza della Provincia!
  • Re di Ragni: Il tuo compito come soldato di Wynn è di fermare l'avanzata dei mostri che sta devastando la provincia.
  • Re di Ragni: Forse vuoi allenarti un po' di più prima di proseguire. Molte vite vengono perdute tutti i giorni...
  • Re di Ragni: ...Comunque, buona fortuna! Se ti perdi, usa wynncraft.com/map è molto utile se non sai dove andare.
  • Re di Ragni: Prendi anche questa [Pergamena di Teletrasporto per Ragni]! Ti riporterà quì quando la userai.