Enzan's Brother/it

From Wynncraft Wiki
Jump to: navigation, search
Il Fratello di Enzan
QuestBook.png
Informazioni Missione
Lunghezza Lunga
Localizzazione Ragni
Livello 1
Ricompensa Di seguito

Il Fratello di Enzan è una missione facile di livello 1.

Anteprima[edit | edit source]

Questa missione introduce al giocatore il concetto delle Polveri. Navigando verso l'uscita est di Ragni, il giocatore incontrerà Enzan, un cavaliere ritirato che ha un fratello di nome Therck. Per trasformare il giocatore in un avventuriero, Enzan manda il giocatore ad incontrate un Therck irritato di fronte alla Foresta Nivla. Alla fine della missione, Therck offrirà una nota al giocatore, che potrà essere scambiata per una polvere a scelta, gratuita.

Fase 1[edit | edit source]

» Parla con Enzan vicino all'uscita di Ragni.

Dialogo:

  • Enzan: Vedo che hai intenzione di avventurarti nella natura selvaggia!
  • Enzan: Il mio nome è Enzan, e sono un cavaliere ritirato. Ho speso gran parte della mia vita a combattere per l'armata di Ragni, proprio come te.
  • Enzan: So quanto possa essere difficile essere una recluta di questi tempi, quindi ho qualcosa che può aiutarti! Beh, non ce l'ho io, ma mio fratello sì!
  • Enzan: Segui questa strada, è all'entrata della Foresta Nivla, non puoi mancarlo.
  • Enzan: Digli che to ho mandato io! Sa essere un vero cretino con gli stranieri...

Fase 2[edit | edit source]

» Trova il Fratello di Enzan Therck all'entrata della Foresta Nivla per completare la missione.

Dialogo:

  • Therck: Non vedi che sono occupato?Can't you see I'm busy?
  • Therck: Oh, mio fratello? Scusa, non immaginavo.
  • Therck: Si certo, io avrei qualcosa che può aiutarti...
  • Therck: Prendi questa nota. Portala al mercante lì dietro di te.
  • Therck: Mi deve alcuni favori. Quindi la scambierà per una polvere incantata a tua scelta.
  • Therck: Ora, ti servirà un "Maestro delle Polveri" per utilizzare le polveri, ma ce n'è uno in fondo alla foresta...
  • Therck: Quindi... eh, non puoi perderlo. Forse eri già diretto verso la Foresta Nivla, vero?
  • Therck: É un po' pericoloso, ma la grande città di Detlas è davanti ad essa, quindi buona fortuna!

Suggerimenti[edit | edit source]

  • Il Fratello di Enzan, Therck, è in fondo alla Via Smeraldo; segui la strada dall'uscita orientale di Ragni.