Elemental Exercise/it

From Wynncraft Wiki
Jump to: navigation, search
Esercizio Elementale
QuestBook.png
Informazioni Missione
Lunghezza Media
Localizzazione Foresta Nivla
Livello 10
Ricompensa Di seguito

Esercizio Elementale è una missione media di livello 10 incentrata sullo spiegare al giocatore il concetto degli elementi.

Anteprima[edit | edit source]

Fase 1[edit | edit source]

» Parla con Ragon also sud-est della Foresta Nivla.

 Location   Foresta Nivla   X   -80   Y   67   Z   -1391 

Dialogo:

  • Ragon: Ah! Finalmente! Stavo aspettando una recluta come te.
  • Ragon: Stiamo conducendo esperimenti per migliorare il nostro arsenale per la guerra.
  • Ragon: Abbiamo catturato una bestia di caverna in una gabbia. Crediamo che alcune armi magiche possano ferirlo più di altre.
  • Ragon: Lasciami spiegare. Quella creatura è una radice vivente, contiene proprietà della Terra.
  • Ragon: Ora in teoria, dovrebbe essere debole al Fuoco. Questi attributi elementali non sono rari.
  • Ragon: Facciamo un test? Prendi questo libro e scambialo per un'arma infusa di Fuoco.
  • Ragon: Usala sulla creature e studierò qualunque resto tu mi consegna.

Fase 2[edit | edit source]

» Testa la tua arma infuocata sulla creatura catturata.

Dialogue:

  • Ragon: Interessante, ha completamente distrutto la bestia. Sembra che le nostre teorie siano corrette.
  • Ragon: Ma un esperimento su una sola cavia non è abbastanza. Voglio che tu provi su altre creautre di terra. Si nascondono in una grotta dietro la collina.
  • Ragon: Abbiamo catturato la nostra creatura da lì, dovrai andare anche tu in profondità.
  • Ragon: C'è una radice sulla strada, ma sono certo che per te non sarà un problema. Un ottimo campione possono essere [10 Radici Bruciate], per essere sicuri che la teoria sia giusta.

Fase 3[edit | edit source]

» Porta a Ragon [10 Radici Bruciate] dalla grotta.

Ragon: Hey, svegliati.

Dialogue:

  • Ragon: Va tutto bene? Abbiamo sentito la grotta crollare! Siamo scesi il prima possibile!
  • Ragon: Il terreno è crollato. Dovrai trovare un'altra strada per uscire.
  • Ragon: Dimenticati delle [10 Radici Bruciate]. Ora non è importante. Mettiti al sicuro! Oh, quasi dimenticavo. Volevo darti questo quando avresti finito, ma dovresti prenderlo ora, visto che sei quasi morto.

Fase 4[edit | edit source]

» Trova un'altra uscita dalla grotta.

Fase 5[edit | edit source]

» Ritorna al campo di Ragon.

Dovresti ritornare al campo con Ragon e fargli sapere che sei vivo.

Dialogo:

  • Ragon: Bello vedere che ci sei riuscito, potresti ridare a Suri la tua arma infuocata e portarmi i suoi risultati?

Fase 6[edit | edit source]

» Scambia la tua arma infuocata e consegna i Risultati di Studio a Ragon.

Dialogo:

  • Ragon: Grazie, penso tu possa usarlo, non è molto ma non siamo gli scienziati più ricchi, scusa per tutti i guai che hai passato.
  • Ragon: Lascia che condivida le nostre scoperte. Sembrerebbe che ci siano mostri elementali di diverse forme e varietà in tutto il mondo, compresa Gavel.
  • Ragon: Dipendendo dal tipo, saranno più forti o più deboli a qualunque arma elementale tu usi.
  • Ragon: Tuttavia, non saranno mai immuni al tuo danno neutrale, ma come hai potuto osservare dalle radici, l'arma infuocata ha causato molto più danno.
  • Ragon: Puoi specificare il tuo elemento nei tuoi punti abilità, ed esiste una torre in Wynn che ti permette di azzerarli, in caso tu voglia cambiare. Ci sono 5 elementi che abbiamo scoperto fino ad ora:
  • Ragon: Aria, Tuono, Terra, Fuoco, and Acqua. Ognuno di essi è utile al modo suo. Spero questa informazione ti sia utile in guerra, buona fortuna.