We are currently performing an upgrade to our software. This upgrade will bring MediaWiki from version 1.31 to 1.33. While the upgrade is being performed on your wiki it will be in read-only mode. For more information check here.

Creeper Infiltration/it

From Wynncraft Wiki
Jump to: navigation, search
Creeperinfiltrato
QuestBook.png
Informazioni Missione
Lunghezza Media
Localizzazione Burroni dei Maialuomini
Livello 14
Ricompensa Di seguito

Creeperinfiltrato è una missione media di livello 14 che inizia nei Burroni dei Maialuomini.

Anteprima[edit | edit source]

Thomas è il gestore del cibo nel Villaggio Nascosto ed informa il giocatore a proposito di alcuni Maialuomini che hanno invaso il campo di grano.

Fase 1[edit | edit source]

» Parla con Thomas nei Burroni dei Maialuomini.

 Location   Villaggio Nascosto   X   -609   Y   89   Z   -1432 

Dialogo:

  • Thomas: Oh, finalmente, qualcuno è arrivato in questo villaggio nascosto!
  • Thomas: Io sono Thomas, ed aiuto a gestire i rifornimenti per questi villaggio. Però, avrei un problema...
  • Thomas: Siamo a corto di grano, che è la nostra fonte primaria di cibo.
  • Thomas: Di solito lo raccogliamo noi ma recentemente un gruppo di maialuomini arrabbiati hanno invaso il tunnel in cima al burrone, dove il nostro grano cresce.
  • Thomas: L'ultima volta che siamo entrati, ho sentito un'esplosione dalla cima. Io temo che i maialuomini stiano facendo saltare in aria le nostre risorse con del tritolo...
  • Thomas: Tu sembri molto più forte di me, quindi dovresti riuscire a passare per il tunnel e fermare le esplosioni.
  • Thomas: Rimani sul lato sinistro del tunnel e sali le scale per raggiungere l'entrata. Ah, fai attenzione, i maialuomini tirano pietre come arma.

Fase 2[edit | edit source]

» Entra nel tunnel e raggiungi la cima del burrone.

 Location   Burroni dei Maialuomini   X   -823   Y   96   Z   -1339 
  • Un pezzo del creeper ti ha raggiunto quando l'esplosione ti ha catapultato qui. Forse Thomas vuole dargli un'occhiata.

Stage 3[edit | edit source]

» Riporta la [Pelle di Creeper] a Thomas.

Dialogo:

  • Thomas: Non pensavo di vederti cadere dal cielo in quel modo. Stai bene, o devo andare dal mercante di pozioni per curarti?
  • Thomas: Stai bene? Oh, buono a sapersi. Sei riuscito a sbarazzarti dei maialuomini ed il loro esplosivo?
  • Thomas: Una creatura verde? Un "creeper"? Non esiste un roba simile, specialmente con tutti questi maialuomini intorno!
  • Thomas: Oh, hai un pezzo di pelle con te. Strano, io l'ho già vista prima...
  • Thomas: C'è una grossa caverna verso sud. Ho provato ad entrare, ma sono stato attaccato da "creature verdi"...
  • Thomas: Pensavo di stare sognando, questi "creeper" di cui parli...potrebbero vivere in quella caverna.
  • Thomas: Ho un'idea. Devo assicurarmi che vivano lì. Un mercante può farti una maschera con quella pelle ed un altro materiale.
  • Thomas: C'è un Capo Maialuomo che di solito si aggira in una caverna vicina. Se riesci ad ucciderlo, otterrai del cuoio resistente abbastanza per fare un maschera.
  • Thomas: Se continui sul sentiero occidentale dopo l'entrata del tunner, dovresti trovare un campo dove il Capo Maialuomo risiede.
  • Thomas: Vai a prendere il cuoio di maialuomo, e poi ritorna da me così ti dirò cosa fare dopo.

Fase 4[edit | edit source]

» Recupera [1 Cuoio di Maialuomo] dal Capo Maialuomo e ritorna da Thomas.

Spoiler alert: The hidden text contains spoilers relating to where the Pigmen Overlord is.
Il capo maialuomo si trova intorno a

Dialogo:

  • Thomas: Vedo che hai il cuoio. Questa pelle funzionerà perfettamente per il mio piano.
  • Thomas: C'è un Mercante di Maschere nel villaggio. Può crearti una maschera con i due materiali che ho.
  • Thomas: Con la maschera, potrai indossarla e passare inosservate tra i "creeper". Solo allora sapremo la verità.
  • Thomas: Per arrivare alla caverna dei creeper, segui il sentiero occidentale e gira a sinistra dal campo dei maialuomini.
  • Thomas: Ah, e se dovessi perdere la maschera, il mercante può fartene un'altra con altri pezzi di pelle e cuoio.
  • Thomas: Ecco i materiali. Fai attenzione là fuori. Chi lo sa cosa possano farti quei mostri verdi...

Fase 5[edit | edit source]

» Compra la maschera creeper dal mercante ed entra nel nascondiglio dei creeper.

Fase 6[edit | edit source]

» Porta a Thomas [1 Polvere di Creeper] per dimostrargli che i Creeper esistono in Wynn.

Spoiler alert: The hidden text contains spoilers relating to what to do.
Il creeper seguace verrà con te dopo il parkour della caverna, portalo al vicolo cieco e ti aprirà l'entrata.

Dialogo:

  • Thomas: Allora, cosa c'era nella caverna? C'erano davvero dei creeper?
  • Thomas: Cos'è questo? Puzza di polvere da sparo... ma più terrena. Ed è venuta dalla caverna?
  • Thomas: Decisamente questa polvere non è nativa dell'area. Deve essere venuta da questi creeper.
  • Thomas: Credo che per ora li lasceremo in pace. Se davvero esistono, non devono essere cacciati fino all'estinzione.
  • Thomas: E poi, se sono fatti di polvere da sparo, potrebbero far saltare in aria l'intera area.
  • Thomas: Grazie per il tuo aiuto. Immagino ti meriti una ricompensa, per aver risloto il gran mistero dei burroni.
  • Thomas: Torna pure se ti va. Allora le nostre risorse saranna stabili.