Creeper Infiltration/it

From Wynncraft Wiki
Jump to: navigation, search
Creeperinfiltrato
QuestBook.png
Informazioni Missione
Lunghezza Media
Localizzazione Burroni dei Maialuomini
Livello 14
Ricompensa Di seguito

Creeperinfiltrato è una missione media di livello 14 che inizia nei Burroni dei Maialuomini.

Anteprima[edit | edit source]

Thomas è il gestore del cibo nel Villaggio Nascosto ed informa il giocatore a proposito di alcuni Maialuomini che hanno invaso il campo di grano.

Fase 1[edit | edit source]

» Parla con Thomas nei Burroni dei Maialuomini.

 Location   Villaggio Nascosto   X   -609   Y   89   Z   -1432 

Dialogo:

  • Thomas: Oh, finalmente, qualcuno è arrivato in questo villaggio nascosto!
  • Thomas: Io sono Thomas, ed aiuto a gestire i rifornimenti per questi villaggio. Però, avrei un problema...
  • Thomas: Siamo a corto di grano, che è la nostra fonte primaria di cibo.
  • Thomas: Di solito lo raccogliamo noi ma recentemente un gruppo di maialuomini arrabbiati hanno invaso il tunnel in cima al burrone, dove il nostro grano cresce.
  • Thomas: L'ultima volta che siamo entrati, ho sentito un'esplosione dalla cima. Io temo che i maialuomini stiano facendo saltare in aria le nostre risorse con del tritolo...
  • Thomas: Tu sembri molto più forte di me, quindi dovresti riuscire a passare per il tunnel e fermare le esplosioni.
  • Thomas: Rimani sul lato sinistro del tunnel e sali le scale per raggiungere l'entrata. Ah, fai attenzione, i maialuomini tirano pietre come arma.

Fase 2[edit | edit source]

» Entra nel tunnel e raggiungi la cima del burrone.

 Location   Burroni dei Maialuomini   X   -823   Y   96   Z   -1339 
  • Un pezzo del creeper ti ha raggiunto quando l'esplosione ti ha catapultato qui. Forse Thomas vuole dargli un'occhiata.

Stage 3[edit | edit source]

» Riporta la [Pelle di Creeper] a Thomas.

Dialogo:

  • Thomas: Non pensavo di vederti cadere dal cielo in quel modo. Stai bene, o devo andare dal mercante di pozioni per curarti?
  • Thomas: Stai bene? Oh, buono a sapersi. Sei riuscito a sbarazzarti dei maialuomini ed il loro esplosivo?
  • Thomas: Una creatura verde? Un "creeper"? Non esiste un roba simile, specialmente con tutti questi maialuomini intorno!
  • Thomas: Oh, hai un pezzo di pelle con te. Strano, io l'ho già vista prima...
  • Thomas: C'è una grossa caverna verso sud. Ho provato ad entrare, ma sono stato attaccato da "creature verdi"...
  • Thomas: Pensavo di stare sognando, questi "creeper" di cui parli...potrebbero vivere in quella caverna.
  • Thomas: Ho un'idea. Devo assicurarmi che vivano lì. Un mercante può farti una maschera con quella pelle ed un altro materiale.
  • Thomas: C'è un Capo Maialuomo che di solito si aggira in una caverna vicina. Se riesci ad ucciderlo, otterrai del cuoio resistente abbastanza per fare un maschera.
  • Thomas: Se continui sul sentiero occidentale dopo l'entrata del tunner, dovresti trovare un campo dove il Capo Maialuomo risiede.
  • Thomas: Vai a prendere il cuoio di maialuomo, e poi ritorna da me così ti dirò cosa fare dopo.

Fase 4[edit | edit source]

» Recupera [1 Cuoio di Maialuomo] dal Capo Maialuomo e ritorna da Thomas.

Spoiler alert: The hidden text contains spoilers relating to where the Pigmen Overlord is.
Il capo maialuomo si trova intorno a

Dialogo:

  • Thomas: Vedo che hai il cuoio. Questa pelle funzionerà perfettamente per il mio piano.
  • Thomas: C'è un Mercante di Maschere nel villaggio. Può crearti una maschera con i due materiali che ho.
  • Thomas: Con la maschera, potrai indossarla e passare inosservate tra i "creeper". Solo allora sapremo la verità.
  • Thomas: Per arrivare alla caverna dei creeper, segui il sentiero occidentale e gira a sinistra dal campo dei maialuomini.
  • Thomas: Ah, e se dovessi perdere la maschera, il mercante può fartene un'altra con altri pezzi di pelle e cuoio.
  • Thomas: Ecco i materiali. Fai attenzione là fuori. Chi lo sa cosa possano farti quei mostri verdi...

Fase 5[edit | edit source]

» Compra la maschera creeper dal mercante ed entra nel nascondiglio dei creeper.

Fase 6[edit | edit source]

» Porta a Thomas [1 Polvere di Creeper] per dimostrargli che i Creeper esistono in Wynn.

Spoiler alert: The hidden text contains spoilers relating to what to do.
Il creeper seguace verrà con te dopo il parkour della caverna, portalo al vicolo cieco e ti aprirà l'entrata.

Dialogo:

  • Thomas: Allora, cosa c'era nella caverna? C'erano davvero dei creeper?
  • Thomas: Cos'è questo? Puzza di polvere da sparo... ma più terrena. Ed è venuta dalla caverna?
  • Thomas: Decisamente questa polvere non è nativa dell'area. Deve essere venuta da questi creeper.
  • Thomas: Credo che per ora li lasceremo in pace. Se davvero esistono, non devono essere cacciati fino all'estinzione.
  • Thomas: E poi, se sono fatti di polvere da sparo, potrebbero far saltare in aria l'intera area.
  • Thomas: Grazie per il tuo aiuto. Immagino ti meriti una ricompensa, per aver risloto il gran mistero dei burroni.
  • Thomas: Torna pure se ti va. Allora le nostre risorse saranna stabili.