Cook Assistant/it

From Wynncraft Wiki
Jump to: navigation, search
Assistente del Cuoco
QuestBook.png
Informazioni della Missione
Lunghezza Corta
Luogo Ragni
Livello 4
Ricompense Le seguenti:

Assistente del Cuoco è una missione corta di livello 4 situata a Ragni.

Anteprima[edit | edit source]

A The Cook a Ragni serve un assistente. Lui richiede all'utente una mano nella ricerca degli ingredienti richiesti per fare una torta per le nuove reclute che entrano nel regno.

Fase 1[edit | edit source]

» Parla a "The Cook" a Ragni.

 Location   Forno di Ragni   X   -846   Y   67   Z   -1561 

Dialogo:

  • The Cook: Non posso credere a cosa mi sta succedendo!
  • The Cook: Il Re mi ha ordinato di fare torte per tutte le nuove reclute!
  • The Cook: Sfortunatamente non ho gli ingredienti per farle, e nessuno li vende nella fortezza!
  • The Cook: Pensi di riuscire a portarmi [2 Uova], [1 Secchio di Latte] and [3 di Grano Non Processato] velocemente?

Fase 2[edit | edit source]

» Trova 2 Uova, 1 Secchio di Latte e 3 di Grano Non Processato per il "The Cook".

Stage 3[edit | edit source]

» Ritorna al "The Cook".

Dialogo:

  • The Cook: Perdetto! Hai tutti gli ingredienti!
  • The Cook: Non posso ringraziarti abbastanza! Ecco, prendi questi Smeraldi per tutti i tuoi problemi.
  • The Cook: Poi, prendi anche una piccola fetta di torta. Non dirlo a nessuno però!
  • The Cook: È un ingrediente, puoi anche utilizzarlo nelle tue ricette per farle diventare ancora più potenti e deliziose!
  • The Cook: Sai come creare oggetti giusto? Cucinare è la stessa identica cosa, utilizzala prima che vada a male.

Suggerimenti[edit | edit source]

Trivia[edit | edit source]

  • Quando l'aggiornamento delle missoni uscì, il nome del cuoco era "1.". Poco dopo, venne corretto.
  • Questa missione è simile all'iconica missione "Cook's Assistant" del gioco "RuneScape", nella quale l'utente deve acquisire latte, uova e farina (tramite il grano) per aiutare il cuoco a fare una torta per il compleanno di Duke.